venerdì 13 novembre 2009

Uniti per il Crocifisso

Oggi vi porto solo una comunicazione del Gruppo della Regina Vergine degli Ultimi Tempi. Come sapete in questi giorni, si parla del Crocifisso e della volontà di difenderlo. Perciò, se voi volete e se avete un account su Facebook, potete unirvi al gruppo, direttamente dal mio blog. Basta cliccare qui sotto. Io vi saluto e a presto.

CLICCA PER REGISTRARTI


http://www.facebook.com/group.php?gid=169697622798



6 commenti:

  1. Buon Giorno Caro Angel,
    nel cuor mio, anche se so che Gesù non mori sulla croce; vorrei che fossimo in tanti a far scendere definitivamente quel Dio dalla croce. Quando Gesù si rimostrerà apertamente al cuore incredulo e duro degli uomini (parusia), come allora, spoglio di qualsiasi dogma, e di qualsiasi chiesa dirà le stesse parole: il mio regno non è di questo mondo, Sono nato, sono venuto in questo mondo per rendere testimonianza alle verità. Quale altra verità dovrebbe dire rispetto a quella che disse 2000 anni???
    Con Tanta Stima
    Raffaele

    RispondiElimina
  2. Caro Raffaele: non capisco il senso del tuo ultimo messaggio. La Verità è una soltanto e quella rimarrà nei secoli. Che poi c'è chi la distorce è un conto, ma ricordati che le Parole di Gesù non passeranno mai e che mai potranno esser distrutte.
    Nel cuor tuo sai che Gesù non perì sulla croce? Ma lo sai nel cuor tuo oppure lo sai nella mente tua, influenzata da ciò che hai letto o visto? Pensa bene a queste cose, perchè le verità non sono svelate dai libri, ma dallo Spirito e quello lo trovi nel tuo cuore. Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Buon Giorno Carissimo Angel,
    giuste sono le tue osservazioni, perchè è facile che la mente venga influenzata da tante induttanze esteriori. Ma vedi io, nella mia sincera intima natura sono un impersonale analista, un analista del mio stesso cuore che per tanto indefinibile dolore ha ricercato quella vera fede. Credimi certe cose non si possono capire carissimo, statti dell’essere che non auguro neanche all’essere più spregevoli di questo mondo. E facile parlare, difficile capire il vero senso della vita, credimi per niente mi arrampico sugli specchi di espressioni prettamente accademici o dettati dagli altri senza che prima non vengono filtrati dal mio discriminante cuore e verificate con il cuore del mio meraviglioso angelo. Nella mia natura sono un vero ribelle, un anticonformista, un san Tommaso (Didimo - fratello di Gesù) un guerriero, forse un folle cosciente che per il grande dolore è andato oltre il velo delle apparenze.

    Certo è anche vero che nella coscienza ordinaria è inammissibile, inaccettabile, impossibile e quasi pazzia concepire che un essere umano vada oltre il velo delle apparenze e nei ricordi di tante vite passate, navigando in un mare fatto d’Illusioni materiali e scoprendo la vera natura dell'essere immortale all’insaputa di chi nell’illusoria ignoranza ne ha fatto e continua a farne vano e futile inutile potere.

    Come ti avevo accennato nei precedenti post sono UN GENITORE IN DOLORE CHE HA RIPRESO QUEL CONTATTO CHE CREDEVA CELATO SOLO NEI DOLCI RICORDI DELLA MEMORIA COSI’ COME CON TANTI DOGMI (induttanze/influenze) MI AVEVANO IMPOSTO DI CREDERE. SCOPRENDO CHE ANCHE GESU’ PARLAVA DI QUESTE COSE (molte di cui sono state cancellate CANCELLATE, MODIFICATE TRAVISATE CORRETTE ECC.)

    Carissimo dopo tanti secoli, qualcosa è cambiato nella conoscenza e nella consapevolezza dell’essere rispetto al tempo passato. Prova a fare un lettura ricodificata dall’originale testo in ARAMAICO, provaci nessuno ti mangerà , pensi forse che potresti perdere la tua fede? - LE VERITA’ VI RENDERANNO LIBERI DICEVA e DICE GESU’

    RispondiElimina
  4. ensi ancora che GESU’ si sia manifestato solo 2000 anni fa e poi è salito in cielo non vedendo più quello che è successo nel frattempo in questo distruttivo tempo? No Carissimo, E’SEMPRE STATO VICINO A NOI DA UMANO – GUARDANDO CON COMPASSIONE QUEL CROCIFISSI e pensando MA PERCHE’ GLI UMANI SONO COSI’ STUPIDI E MI VIGLIO FAR RESTARE APPESO COME UN SIMBOLO DI DOLORE AD UN MURO MENTRE IO INVECE VORREI PARLARE A TU PER TU CON IL LORO CUORE?

    Prova solo ad immaginare che ci sia qualcosa di vero in quello che io con queste stupide parole affermo, sempre immaginando non pensi che solo per la memoria di tutta quella gente ha sofferto ed è morta per tante assurde cose ci sarebbe davvero di SMONTARE QUESTA NOSTRA APPARENTE CRISTIANITA’ PER RICERCARE LA VERA CRESTIANITA’?

    Se poi, ancora oggi dopo tante ri-scoperte verità attraverso l’IPNOSI REGRESSIVA, ATTRAVERSO L’ANALISI DEI CASI DI PREMORTE, attraverso gli studi sulla BILOCAZIONE, SUI VIAGGI COSCIENTI IN OBE, attraverso le CANALIZZAZIONI (che in ogni tempo sono quelle ispirazioni divine ) o attraverso la percezione extrasensoriale si voglio ancora negare tante celate verità allora penso che è meglio essere atei e credere nel proprio buon cuore e nel proprio divino intelletto che seguire i dogmi di una cieca fede che rende mansueti come delle pecore e non ci eleva AL VERO MESSAGGIO CHE GESU’ CON TANTO AMORE PREDICAVA. QUEL PADRE COME UN BUON PADRE NON DESIDERA ESSERE IMPLORATO , PREGATO, SUPPLICATO, PIANTO, RIMPIANTO ECC. VUOLE TUTTI I SUOI FIGLI ALLO STESSO DIVINO RANGO. Questo può essere capito per analogia nel rapportarsi come un buon genitore che desidera e si augura di parlare con i propri figli con la stessa elevazione di consapevolezza, con lo stesso linguaggio del cuore, con gli stessi divine virtù.

    Carissimo Angel, capisco che è difficile capire certe verità, anch’io all’inizio ero assai derubante, ma mio figlio ORAZIO pian piano, come per mano mi ha fatto capire tante cose

    Caro Angel, quando si apre quella porta del passato (reincarnazione) che mi avevano fatto credere che fosse solo fantasia, allora cominci a ricordare tante cose, soprattutto dalla tua infanzia in cui ancora non sei stato influenzato da tante induttanze esteriori. Ero quel soldato mandato dal Sinedrio nel Getsemani per catturare Gesù, quel soldato cui Pietro mozzo l’orecchio sinistro. Gesù ammoni fortemente Pietro (che era uno Zelota) curò e guari miracolosamente la mia ferita, ma soprattutto risveglio la mia coscienza ed illumino la mia anima. Ti lascio immaginare tutto il resto, in tanti sentieri , in tante vite e anche in questa destato dal grande dolore e risanato dal mio stesso angelo e maestro, mio figlio ORAZIO. (anche lui c’era come siamo stati in ogni tempo) - su queste mie insensate parole se hai tempo ti rimando a quell’analisi introspettiva che ho già accennato. Indaga con la tua divina intelligenza e con il tuo prezioso impersonale cuore, ricerca oltre le ordinarie impensabili apparenze. Riscopri i giusti insegnamenti di Gesù nel tuo intuitivo cuore.

    Con Tanta Stima
    Raffaele

    RispondiElimina
  5. Caro Raffaele, ti posso rispondere di cuore? Spero di sì, perchè la mia risposta è che io so già tutto ciò che avevo bisogno di sapere e conoscere. Vedi, Gesù si è manifestato nella mia vita e da quel momento mi ha totalmente sconvolto l'esistenza, in senso positivo ovviamente. Tutto ciò che per me era impossibile, è diventato possibile: mi ha fatto conoscere l'amore, mi ha fatto conoscere il piacere nell'aiutare gli altri, mi ha dato un nuovo scopo di vita, mi ha tolto ogni paura e mi ha spronato ad affrontare gli ostacoli e non aggirarli. E come ciliegina, mi ha liberato dalla dipendenza del peccato che pensavo fosse insormontabile. Da quel sogno, in cui Lui mi apparve mostrandomi un luogo mai visto dai miei occhi, donandomi emozioni che mai più sarò in grado di provare su questa terra, io ho trovato sempre più risposte ai miei dubbi. E stai tranquillo, perchè non è sul dogma che mi soffermo, ma solo sulla Sua volontà, su ciò che può dare Lui piacere. La mia coscienza di vita si basa sulla domanda: Cosa farebbe Gesù al mio posto? E così riesco a capire molte cose.
    So anche io che Gesù non ci ha lasciati salendo al Cielo: questo mi pare ovvio e scontato, visto tutto ciò che ha fatto, come ad esempio la Divina Misericordia o le apparizioni e i sogni come il mio. Gesù non poteva lasciarci soli perchè senza di Lui saremmo già morti perchè distrutti a vicenda.
    Poi, non capisco se tu credi alla reincarnazione perchè io non ci credo per niente: il mondo è destinato ad una fine e la reincarnazione non può essere contemplata. Anche perchè Gesù ci ha promessi una vita eterna al Suo fianco e io ci credo con tutto me stesso, soprattutto dopo il sogno che ho fatto.
    Tu dici che prendi ispirazione dal tuo angelo, immagino che sia tuo figlio, ma molte cose di te mi sono ancora oscure. Cosa ti è successo per giungere a ricercare una Verità nuova e a mettere in dubbio tutto ciò in cui credevi? Come il tuo angelo ha aperto i tuoi occhi? Perdonami l'invasione, ma se non vuoi rispondermi, lo capirò: ma vedi sento di dover capire la fonte della tua ispirazione e del tuo cambiamento. In quanto a me, vale ciò che ho detto sopra: non ho bisogno di indagine o introspezione, perchè tutto ciò che mi serve sapere l'ho davanti ai miei occhi. Un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Grazie Carissimo Angel,
    per aver risposto con il tuo sincero prezioso cuore.

    Come tu ben dici, quella visione ha cambiato anche la tua vita.

    Ti lascio solo immaginare la mia visione che ha riaperto le porte del mio frantumato cuore nel rivedere il mio meraviglioso angelo e maestro, mio figlio Orazio. Sai è molto vicino a Gesù e spesso mi dice tante cose sui mondi spirituali e purtroppo anche di quello che ancora non vogliamo capire sul grandioso Maestro di Luce Gesù.

    Carissimo alle tue giuste risposte posso solo motivarmi con quello che ho già scritto (che in parte ho detto) e se non oso molto vorrei portarlo anche alla tua preziosa conoscenza, per le tue giuste personali deduzioni.

    Con tanta Stima e Ammirazione
    Raffaele
    raffaele55@ymail.com

    RispondiElimina